logo AnimeClick.it

Sankarea  3

Super manga finalmente in Italia! Ha ispirato una serie animata di successo, ha conquistato il Giappone e ora approda sia in edicola che in fumetteria anche sulle nostre coste. Chiharu furuya è un sedicenne al primo anno delle superiori, ossessionato dagli zombie. Il suo sogno è fidanzarsi con... una ragazza zombie. A scuola, la sua compagna Rea Sanka gli da manforte nel tentativo di resuscitare Babu, il gatto di Chiharu, ucciso in un incidente. Ma Rea vuole sfuggire alle pressioni della fami- glia e alle sue responsabilità, e vede nella pozione e nella prospettiva di diventare una zombie un’ottima via di fuga... finché morte non li separi? L’imperdibile nuovo shonen di GP Manga targato kodansha!

Opera:  Sankarea
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/12/2014
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   7  0  0


Haruhi Suzumiya Gold Edition

Beh, ma questa Darin è bellissima!! Spero davvero che lei e Wanko abbiano molto più spazio d'ora in poi. Madonna quanto odio Chihiro!

 16/09/2021

Fenar

L'inedito prosegue con l'arrivo di Darin. Emerge parte del mistero che si nasconde dietro il passato di Boil e la famiglia di Chihiro, mentre continuano le pene d'amore di Ranko. Matsuri alle porte!

 08/05/2016

kicchi

sapevo che il nonno di Furuya nascondeva qualcosa! L'arrivo di Darin muove un po' le cose promosso

 N.D.


Altri Voti