logo AnimeClick.it

Rainbow (Masasumi Kakizaki)  14

Il malefico Maehata ha impiegato tre demoni terrificanti per proteggere i suoi subdoli affari! Mentre tutti caldeggiano un nuovo scontro Meg, sostenuta da Joe, continua la sua ricerca alla scoperta della verità. Un viaggio in un inferno famigliare firmato George Abe e Masasumi Kakizaki.

Opera:  Rainbow (Masasumi Kakizaki)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  1  0


GIGIO

Il volume offre parecchie pagine, quasi tutte, a Meg e al suo rapporto con suo padre diventando molto drammatico e introspettivo. Ogni tanto si decide di prendere questa tipologia di narrazione che apprezzo in parte. Discreto volume ma solo giallo per me

 23/01/2021

Juri88

Meg affronta la sfida più dura, una battaglia all'apparenza persa in partenza. Volume molto intenso, forse il più bello fino ad ora.

 15/01/2015

Utente29592

Utente29592

Meg e Joe lottano insieme per liberarsi definitivamente dall'ombra del mostro che per anni ha abusato della ragazza. Volume stupendo e disegni impeccabili che in alcune scene lasciano il segno.

 N.D.

Gald

Volume incentrato per lo più sulla rischiosa battaglia che sta combattendo Meg. Stupendo come sempre! Uno dei migliori manga che abbia mai letto.

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Incentrato su Meg e sul padre adottivo che abusava di lei:i ragazzi faranno di tutto rischiando + volte la pelle. Infine riescono a far carcerare l'uomo seppur con qualche difficoltà. Vol Fantastico!

 N.D.


Altri Voti