logo AnimeClick.it

Rainbow (Masasumi Kakizaki)  13

Mario è al terzo match da pugile professionista... Sarà il terzo K.O. di fila?! E cosa ne sarà di Meg, insidiata da un padre adottivo animato da pessime intenzioni? Per proteggere ciò che hanno di più caro, i ragazzi della cella 6 del blocco 2 devono combattere!

Opera:  Rainbow (Masasumi Kakizaki)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  0  0


GIGIO

Altro ottimo volume. Molto intenso e drammatico allo stesso tempo. La voglia di tornare a combattere e di riuscire nella vita fuori dal carcere ha trasformato i protagonisti. Promosso ancora una volta il tratto di Kakizaki. Veramente un maestro. Bene

 23/01/2021

Juri88

Le storie di Meg, Joe e Mario proseguono incessanti e, per la prima volta, i ragazzi della cella 6 del blocco 2 sembrano davvero in una situazione troppo sfavorevole per uscirne vittoriosi. Bel volume

 14/01/2015

Utente45913

Utente45913

Verza si becca una "coltellata" in pancia da Joe, per "proteggerlo", diciamo così. Meg ormai è sotto shock e Truffatore prova ad aiutarla: anche lui ci prende le botte. I ragazzi dovranno vendicarlo..

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Meg, la sorella minore di Joe, non riesce a trovare un attimo di pace a causa del ritorno del padre adottivo. I ragazzi della cella 6 del blocco 2 sono sempre più uniti contro le difficoltà!

 N.D.

Gald

Numero molto pieno e che lascia con il fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina, i problemi per i ragazzi della cella 6 del blocco 2 non finisco e cercano continuamente di risolverli assieme!

 N.D.


Altri Voti