logo AnimeClick.it

A un passo da te - Ao Haru Ride  8

Futaba sa benissimo che deve dimenticare Ko. Lui ormai ha scelto di stare al fianco di Yui, quindi non c’è posto per la protagonista. Eppure per lei cancellare i sentimenti per il ragazzo sembra un’impresa impossibile. Soprattutto perché lui...

Opera:  A un passo da te - Ao Haru Ride
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   17  3  1


Arwen1990

Ko è psicolabile, per fortuna matura un pensiero meno egoistico, ma non è propriamente così che ci si comporta, un po' di chiarezza.. tutta questa situazione è per la mancanza di comunicazione, dove sono finiti i due protagonisti super franchi? 😤

 20/10/2023

Mao_Chou

Kou rifiuta Futaba. Kikuchi si dichiara a Futaba. Kou capisce che quello che sta facendo non è la cosa giusta e si riavvicina a Futaba, ma lei vuole dimenticarlo visto il rifiuto. Confuso ma ci sta!

 04/03/2016

Usagi85

Ko è una palla allucinante. La protagonista m'ha rotto le balle e tutti gli altri non hanno niente da dire. Boh una delusione 'sto manga

 26/09/2015

Delandur

Volume un po' timido di eventi ed emozioni, cosa atipica in un titolo della Sakisaka, rimane sempre bello, disegni e design della storia sono sempre meravigliosi, ma non mi sento di dargli un verde :/

 19/02/2015

Andromeda

Ma Ko è proprio stupido forte! >_> Comunque almeno ho capito cosa l'agitava e vuole rifarsi. E' solo bello ma Toma è certamente meglio! E Futaba è veramente forte! Io sarei super-depressa!

 31/01/2015

Mei27

Kikuchi si dichiara a Futaba. Ko non si capisce più ciò che pensa e manda in tilt Futaba. Kominato cerca di farlo ragionare ma con scarso successo. Nel prox volume ci saranno sviluppi interessanti.

 N.D.

Amaterasu

A lei piace lui, lui finge che lei non gli piaccia, all'altro piace lei, nel frattempo lui cambia idea così random, e lei non ci capisce una mazza...giustamente! Incasinato ma divertente, bei disegni!

 N.D.

Yume-chan

Bel volume. Finalmente Ko ha capito qual'è la giusta via da seguire, ma dovrebbe proprio darsi una mossa!! Carino il capitolo extra. Non vedo l'ora di leggere il prossimo volume!

 N.D.

Mitsuki_92

Rifiuti, cambiamenti, nuove dichiarazioni. Un po' tutti devono capire cosa vogliono, soprattutto Ko! Peccato solo 3 capitoli, anche se la storia extra è bella.

 N.D.

Melany

Dichiarazioni : Futaba lo fa con Ko che però non riesce a ignorare Narumi, così nel frattempo il suo rivale Kikuchi si fa avanti. L'amico di quest'ultimo invece si dichiara a Yuri e fanno già coppia.

 N.D.


Altri Voti