logo AnimeClick.it

Claymore  26

Lo scontro con Priscilla giunge al momento culminante! Benché le guerriere siano finalmente tutte riunite e compatte nell’affrontare la nemica, questa, da sola, dimostra di possedere una forza talmente grande da metterle in seria difficoltà!

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   34  2  0


TheDarkLord

Le guerriere Claymore, Cassandra e i Risvegliati affrontano tutti insieme Priscilla. Combattimenti ottimi e ottima la parte in cui vengono messe a nudo le paure e i timori di Claire, che non vuole perdere le sue compagne e Raki. Molto bello.

 11/09/2020

BlackLotus

Questo è stato davvero un bel volume, il finale lascia spiazzati.

 24/04/2018

Perozzo92

Inizia dunque lo scontro tra le guerriere e Priscilla, che sembra decisamente superiore in tutto. Raki per una volta si rende utile. Scena finale con Teresa alquanto spiazzante. Gran bel volumetto.

 10/05/2016

Tacchan

In pratica si continua con lo scontro con Priscilla, nulla di speciale quindi, se non fosse per il finale che promette molto bene. Si legge di fretta e comunque con piacere.

 30/11/2015

Usagi85

Un volume migliore del precedente. Tuttavia, questi nuovi personaggi, inseriti come elementi di disturbo non li ho apprezzati molto. Il colpo di Raki e Claire è spettacolare però.

 19/06/2015

Nyx

Un buon volumetto anche se la supremazia di Priscilla (che se la canta e se la ride come vuole) ha decisamente scocciato. Il finale si avvia in una direzione assai simile a quel che potevo immaginare.

 01/06/2015

Doll_in_the_Hell

Tabasa si meritava un uscita di scena migliore, mentre l'inarrestabilità di Priscilla anche contro orde di risvegliati e guerriere è diventata insostenibile. Per fortuna che qualcuno all'orizzonte....

 22/07/2015

Delandur

O mio dio, o mio dio, OMIODDIO QUELLA È TERESA. È ufficiale non posso aspettare un mese per il 27. Anche se è stato un numero di legnate nude e crude mi è piaciuto un sacco. Fantastico.

 N.D.

Fenar

Raki finalmente serve a qualcosa. Quando sembrava tutto finito c'è il colpo di scena. A rendere spettacolare questo numero e l'ombra che si intravede nella pagina finale.

 N.D.

Gordy

Tutti contro Priscilla che appare assolutamente inarrestabile. Numero interamente dedicato a questo scontro, anche se per vederne la conclusione toccherà aspettare il prossimo volume.

 N.D.


Altri Voti