logo AnimeClick.it

Non mi farò coinvolgere 

Durante il primo giorno di lavoro Shima incontra un uomo con la sbornia nell'ascensore. Questo è stato il primo incontro con il suo nuovo capo Togawa. Anche se Togawa ha un modo di fare piuttosto rude alla fine Shima non riesce a resistere alla sua gentilezza che nasconde dietro una facciata burbera..

Opera:  Non mi farò coinvolgere
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   35  3  0


Anemone Blu

Questo volume mi ha emozionato tantissimo. Non mi sarei mai aspettava una storia così coinvolgente e toccante, tanto che mi sono messa a piangere verso la fine. Personaggi stupendi. Tra i boys love più belli che abbia mai letto, senza ombra di dubbio.

 03/11/2022

Shiva

Bellissima storia anche se i momenti "intimi" lì avrei preferiti più approfonditi! Adattamento in italiano ottimo però la qualità della stampa Flashbook spesso e volentieri lascia a desiderare..manco avessero usato una stampante casereccia senza cartucce!

 11/08/2020

Benny Vanessa Bennardo

Ho amato tutto. Stupendo

 29/05/2019

Darko97

Il manga Yaoi più bello che abbia mai letto <3

 04/11/2018

haruka&hinata

Dico solo che piangevo mentre leggevo gli ultimi capitoli...davvero toccante e commovente. Bellissimo.

 13/06/2018

kicchi

Profondo e toccante non penso ci siano altre parole per descrivere questo volume. La lacrimuccia é scappata perciò promosso assolutamente

 06/01/2016

Slanzard

I personaggi sono ben caratterizzati, e ben gestito è lo sviluppo della relazione tra i due, tuttavia diverse parti del volume sono davvero noiose. Leggibile, ma mi aspettavo di meglio

 28/03/2015

Antoine

Una bella storia raccontata con sensibilità e una buona dose di realismo (detto da un gay che non ama lo "yaoi medio"). Toccante senza essere mai pesante o melò (mi ha strappato anche qualche risata).

 17/02/2015

Haizhong_Musume

Molto delicato e toccante, consigliato agli amanti delle storie "soft" con un pizzico di slice of life

 16/02/2015

Ayma

Ayma

Semplicemente meraviglioso.

 15/02/2015

Magik

bellissimo senza parole

 15/02/2015

riko akasaka

L'incontro tra due uomini feriti dalla vita e dalle persone che amavano. Dubbi, incertezze e paure ma anche tanta dolcezza in questa storia molto tenera e toccante.

 09/02/2015

LaMelina

Romantico e struggente, dai toni così delicati che arriva direttamente al cuore. E' impossibile "non farsi coinvolgere" dalla storia d'amore di Shima e Togawa. Semplicemente stupendo!

 24/01/2015

Yukinø

Un volume unico nel suo genere! "Non mi farò coinvolgere" ti coinvolge dall'inizio alla fine. Emozionante, drammatico e istruttivo! Uno yaoi stupendo! Personaggi di cui non puoi far altro che ammirare

 N.D.

Aured

La Yoneda si fa riconoscere, un volume fantastico.. consigliato a tutti.. veramente una storia toccante e dolce, con un pizzico di pepe, che ci sta.. <3

 N.D.

Mei_Chan

Un ottimo volume che racconta la storia d'amore di due uomini in maniera molto vicina alla realtà. Consigliatissimo!

 N.D.

Hachiko94

Volume unico che racconta la storia di due uomini con un passato non del tutto felice. Emozionante e toccante, lo rileggerei altre mille volte!

 N.D.

Melany

Finalmente l'edizione italiana nelle mie mani *_* Nessuna pecca per la Flashbook. Un volume unico emozionante e profondo, in grado di coinvolgere senza allungamenti o patetismi. Lo raccomando al 100%!

 N.D.

Arashi84

Una storia d'amore intensa e toccante che mette in mostra la complessità dei sentimenti di due uomini in modo realistico e agrodolce. Un ottimo volume per un'ottima autrice. Consigliato a tutti!

 N.D.


Altri Voti