logo AnimeClick.it

Nine  5

Un "dramma" messo in scena senza trama definita... Questo è il baseball!! Eppure, noi del liceo Seishu e l'abbiamo fatta, abbiamo raggiunto il tanto agognato Koshien!! Non solo: in un modo o nell'altro, siamo riusciti a inanellare una serie di vittorie, ottenendo accesso alle fasi più avanzate del torneo... si abbatte sul Koshien il ciclone Seishu!! Mah, non ci resta che provare a mettercela tutta, procedendo a testa bassa fino a quando sentiremo la voce dell'arbitro dichiarare la fine della partita!!

Opera:  Nine
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   6  1  0


joke95

Finalmente si arriva al Koshien, ma per la squadra del Seishu ci saranno avvesari molto tosti da affrontare e poi si arriva fino al diploma dei ragazzi, molto leggero e divertente questo ultimo volume, un finale che ci sta tutto, bellissima serie.

 23/02/2024

Tomyno88

Leggero e scanzonato fino all'ultima pagina. Delle due storie extra invece ho preferito nettamente il secondo. Nel complesso, una lettura piuttosto piacevole.

 10/03/2015

Turboo Stefo

Il torneo passa veloce, forse è un po' più interessante la conclusione della storia con le classiche metafore dell'autore. Ho apprezzato maggiormente le due storie extra probabilmente.

 22/01/2015

riko akasaka

Quante idiozie riesce a sparare Katsuya! Il protagonista non son proprio riuscita a farmelo piacere, a parte questo si conclude una bella storia di sport e amicizia, viva i personaggi secondari! XD

 N.D.

Kotaro

Delicato, buffo, spensierato e insieme malinconico questo "finale di partita" che decisamente non lascia indifferenti, come sempre accade nei lavori del buon Adachi.

 N.D.


Altri Voti