logo AnimeClick.it

Nine  4

Katsuya e gli altri sono ormai al terzo anno, e si staglia dinnanzi a loro l'ultimissima opportunità per partecipare al Koshien, il grande sogno inseguito da una vita dell'allenatore Nakao. Ma ecco che, durante un allenamento, l'allenatore ha un malore, e viene portato in ospedale... I membri del club sospettano qualcosa di grave, e per questo si mettono ancor più anima e corpo perché il suo desiderio possa finalmente avverarsi...!

Opera:  Nine
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/08/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  0  0


joke95

Nuovi sviluppi in questo penultimo numero, Jiro ce la mette tutta per far cambiare idea a Yuki dopo la sua delusione amorosa ma lei sembra davvero troppo presa da Nimi, e poi la sfida finale contro il Bunan, bel numero.

 19/02/2024

Turboo Stefo

Qualche disimpegno narrativo su personaggi esterni, poi si torna al lavoro sul cast centrale! E recupera punti in vista del finale, visto che il volume precedente mi aveva un po' deluso!

 N.D.

riko akasaka

Finalmente la costanza di Jiro è stata premiata! Che un personaggio in gamba come Yukimi perdesse il suo tempo per quel babbeo di protagonista era inconcepibile!

 N.D.

Tomyno88

Bello anche il quarto volume, ora spero in un finale di tutto rispetto.

 N.D.

Kotaro

Koushien e sentimenti, per un volume davvero dolcissimo ed emozionante che fa salire di molto le (già alte) quotazioni della serie. Curiosissimo di vedere il finale, adesso.

 N.D.


Altri Voti