logo AnimeClick.it

Brynhildr nell'oscurità  2

Ryota e Neko devono giocarsi il tutto per tutto per recuperare le medicine che servono alle maghe per sopravvivere. Ma per farlo dovranno vedersela con un avversario molto particolare che intende eliminarli. Un duro e violento seinen manga firmato Lynn Okamoto, autore di Elfen Lied.

Opera:  Brynhildr nell'oscurità
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/12/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   13  1  0


theflex

La trama continua ad essere molto interessante, con un ottimo mix tra combattimenti e scene più leggere! Peccato, però, che il tutto venga rovinato dall'edizione di bassa qualità della Panini...

 04/08/2017

Metal_Movie90

Confermo le perplessità sull'adattamento e la cura editoriale, ma nulla per fortuna che rovini la lettura, è un volume che mi è piaciuto più del primo e gestisce benissimo il fattore harem, promosso!

 19/06/2016

RobyCiu97

In due parole? SPETTACOLO PURO! non vedo l'ora di comprare il 3. La cosa ancora più bella è che ci sono vocaboli forbiti di cui non ero a conoscenza e che vado imparando pian piano.

 08/11/2015

irishman

La storia è bellissima ed articolata,così come visto nell'anime.L'adattamento della Panini però,è davvero pessimo...un sacco di imprecisioni e traduzioni superficiali.Anche peggio del primo volume.

 N.D.


Altri Voti