logo AnimeClick.it

Yuki e Tsubasa - Ali sulla neve  4

Tsubasa scopre che dietro al furto di un sassofono dal club di strumenti a fiato del liceo Higure, c’è un’organizzazione che gestisce la prostituzione di studentesse liceali. Facendo affidamento sul suo misero potere esp, decide di mettersi da solo contro il racket della prostituzione minorile per salvare l’amica Yuki!

Opera:  Yuki e Tsubasa - Ali sulla neve
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   5  1  1


Turboo Stefo

Il protagonista invece lascia ancora un po' basiti per la sua atipica caratterizzazione. Tuttavia buona la storia, che passa da sfumature cupe ad un nuovo arco narrativo più leggero e frivolo.

 01/03/2015

Hachi194

Finisce la parte dedicata alla prostituzione minorile e ne inizia un'altra che porta i due ragazzi nella locanda della madre di Tsubasa. Apparentemente sembra più leggera...

 03/02/2015

riko akasaka

Passi il protagonista inetto che più di piangere e autocommiserarsi non sembra andare, passi la muta rimbecillita, ma dove vuole andare a parare 'sto manga? Lascio ad altri il piacere di scoprirlo.^^

 01/02/2015

Spirit Eater

Si conclude la saga delle "acque sporche". Un manga ottimo e, nel suo svolgimento, molto filmico. Una interessante novità nel panorama manga degli ultimi tempi!

 N.D.


Altri Voti