logo AnimeClick.it

Yuki e Tsubasa - Ali sulla neve  3

Per aiutare la liceale muta Yuki, l’esper Tsubasa recupera un sassofono rubato, ma la loro indagine non si esaurisce così facilmente. Grazie ai suoi poteri speciali, il ragazzo ha infatti scoperto l’identità della ladra e intende andare fino in fondo alla faccenda. Frattanto, la mano di una diabolica e inquietante organizzazione si estende anche su Yuki…

Opera:  Yuki e Tsubasa - Ali sulla neve
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   6  1  1


Turboo Stefo

Cominciano ad alzarsi gli oscuri veli nascosti dalla neve. Il manga prende pieghe più mature, ma nel complesso offre dei contrasti di stili e atmosfere ancora difficili da digerire e giudicare

 01/03/2015

Hachi194

Improvvisamente arriva una svolta che definire drammatica è un eufemismo e che contrasta notevolmente con la dolcezza dei disegni.

 03/02/2015

riko akasaka

Lodevoli i propositi dell'autore ad inizio volume, ma per me questo manga rimane uno spreco di soldi, la storia potrebbe anche essere interessante ma narrata così infastidisce e basta.

 01/02/2015

traxer-kun

Ok, la svolta sconvolgente c'è e l'autore inserisce temi seri trattati in modo crudo, ma Tsubasa non lo reggo proprio... è un inetto totale capace solo di piangersi addosso! Finirà per rovinarmi tutto

 N.D.

Spirit Eater

Wow, volume duro che colpisce dritto nel muso! Non mi aspettavo una risoluzione del genere...aspetto con ansia il 4

 N.D.


Altri Voti