logo AnimeClick.it

Eppure sogno un dolce amore 

Onoda, co-protagonista di Non mi farò coinvolgere, perde la testa per Shima, che non può ricambiare perché già innamorato di Togawa. Onoda però non sa che, da ben tre anni, l'amico di bevute Deguchi è innamorato di lui, ma non osa farsi avanti. Finché, venuto a conoscenza dell'interesse di Onoda per Shima, Deguchi vede uno spiraglio di speranza con l'uomo che aveva sempre creduto essere eterosessuale, e decide di farsi avanti... Ma Onoda è davvero pronto ad affrontare le sfide poste dall'amore e dalla relazione con un altro uomo?

Opera:  Eppure sogno un dolce amore
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/01/2015
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   31  0  0


Anemone Blu

Siamo davanti a un'opera matura e introspettiva tra adulti, che tuttavia ci mostra come ognuno di noi sia in grado di diventare immaturo ed egoista quando c'è di mezzo l'amore. Ed è ciò che succede ai protagonisti di questa storia. Felice dell'acquisto!

 02/06/2022

Shiva

adoro, adoro! storia slow burn con un personaggio che si strugge e ristrugge nel suo amore "a senso unico" per un altro? la mia tematica preferita! come nell'altro però avrei preferito che i baci/momenti intimi avessero avuto più spazio!

 13/08/2020

Haruka66

Meraviglioso e delicato, con personaggi tenerissimi. Gli uomini in giacca e cravatta della Yoneda, poi sono sempre una gioia per gli occhi!!

 03/05/2019

spshirohime

Ho amato ogni disegno, ogni dialogo, ogni situazione e pensiero.

 19/10/2015

Yukinø

Ho amato il personaggio di Deguchi dal primo momento! Una bellissima storia!

 19/05/2015

riko akasaka

Una storia dolce e piacevole. Deguchi è un tipo di personaggio che apprezzo molto e Onoda che mi stava già simpatico quand'era solo spalla è pure migliorato, bella coppia tenera e divertente.

 07/04/2015

Haizhong_Musume

Volume con caratterizzazione dei personaggi assai realistica, che li vede immersi in una realtà complessa ma non priva talvolta di risvolti comici. Molto piacevole da leggere.

 11/03/2015

Arashi84

E' possibile sognare un amore da favola anche da adulti? Anche a dispetto della dura realtà? La Yoneda ci dà la risposta in questo volume dolce, romantico ma come suo solito, profondo e realistico.

 13/02/2015

Mei_Chan

Bellissimo volume, la storia tra Deguchi e Onoda mi è piaciuta più dell'altra (che pure era dolcissima).

 03/02/2015

Hachiko94

Bellissimo e dolcissimo spin-off, ho adorato la coppia Onoda-Deguchi. Ho apprezzato il fatto che ci sia stato un fattore psicologico dietro la scelta di Onoda di lasciarsi andare.

 30/01/2015

LaMelina

Romantico anche questo volume spin-off sulla storia d'amore fra Onoda, senpai di Shima, e Deguchi. Forse come coppia sono meno ispirati del duo di "Non mi farò coinvolgere", ma sono altrettanto belli♥

 24/01/2015

Melany

Bello ed emozionante quanto il precedente Non mi farò coinvolgere.In questo vol. dedicato a Onoda lo vediamo interagire con Deguchi, i 2 potrebbero sembrare una coppia bizzara ma son perfetti insieme!

 17/01/2015


Altri Voti