logo AnimeClick.it

Oh, poveri noi! Tutti a casa Kawai  2

Alla pensione Kawai ogni occasione è buona per creare scompiglio… figurarsi cosa può accadere durante le vacanze estive! Mentre il povero (e masochista) Usa tenta di avvicinarsi alla senpai Ritsu, gli altri coinquilini diventano sempre più molesti, rendendo l'impresa del povero liceale ancora più ardua di quanto non sia già di per sé...

Opera:  Oh, poveri noi! - Tutti a casa Kawai
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/02/2015
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   11  0  0


fedelic

Ma quanto mi diverto con questo gruppo di scalmanati, non c'è mai un attimo di tranquillità perché qualcuno ne combina sempre una nuova XD

 11/06/2022

Perozzo92

Fantastico volume, anche migliore del precedente. Peccato che le pagine che dovevano esserlo non sono a colori.

 12/08/2016

Delandur

E' e rimane uno dei titoli che leggo con più voglia c: un ottimo mix di divertimento e sentimentalismo con un disegno che sembra approssimativo, ma carico di emozioni e simpatia c:

 26/03/2015

irishman

La qualità dell'opera è indiscutibile.Gags a raffica e personaggi adorabili.Un po' complicato leggere alcuni ballon microscopici o posizionati in settori scomodi della pagina.Per il resto ok!

 04/03/2015

LaMelina

Piccolo Usa che deve avere a che fare con questa manica di pazzi! Diventa sempre più masochista ogni capitolo che leggo! XD Altro volume molto divertente. Le gag sono veloci e immediate!

 15/02/2015


Altri Voti