logo AnimeClick.it

Kenichi  12

La lotta tra l’Alleanza Shinpaku e il Ragnarok continua! Questa volta Kenichi dovrà affrontare uno dei più forti tra i “pugni” nemici, un nemico che combatte con uno stile tanto particolare quanto lo è il luogo dell’incontro! Ma questo non è nulla rispetto al guaio in cui finirà a causa di uno strano sogno!

Opera:  Kenichi
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/02/2015
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  0  0


theflex

Si susseguono le battaglie contro i membri del Ragnarok, che sta perdendo sempre più membri. Molto interessante il flashback su Apachai! Gag sempre molto divertenti!

 30/07/2016

Kotaro

Varie vicissitudini uniscono Kenichi con i membri del Ragnarok che piano piano va convertendo. In chiusura, un interessantissimo flashback su Hayato e Apachai.

 07/04/2015

BadMotherFucker

Kenichi è sempre piacevole. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che non si è capito che fine ha fatto Kisara dopo la separazione dal Ragnarok. Spero col prosieguo si sappia qualcosa di più.

 24/02/2015

GianniGreed

Conclusa la sfida a sumo, la storia prosegue con Kisara, la sua passione per i gatti e il suo allontanamento dal Ragnarok. Infine c'è la storia del primo incontro tra Hayato e Apachai. Ottimo volume.

 24/02/2015

Zero___Zone

Dopo aver aiutato l'Ottavo Pugno Kisara, che decide di lasciare il Ragnarok, a Kenichi viene raccontata dal nonno di Miu la storia del suo incontro con Apachai……ottimi sviluppi!

 21/02/2015


Altri Voti