logo AnimeClick.it

Alice in Borderland  8

Un nuovo tramonto cala sul Paese dell'Ultima Ora per Arisu e gli altri sopravvissuti alla terribile "caccia alle streghe", ma non c'è alcun game al quale partecipare... Sul monitor della cassa appare la scritta "Intervallo". A quanto pare, Arisu deve prepararsi ad affrontare un nuovo, sconosciuto e ancor più pericoloso livello! Che si stia avvicinando il momento della verità sul Paese dell'Ultima Ora?! Inoltre, un nuovo capitolo speciale che vede sei estranei alle prese con un game che li costringerà a "fare amicizia"!

Opera:  Alice in Borderland
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2015
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  0  0


Metal_Movie90

Inizia ora il vero massacro mi sa!!! Quello che Arisu e compagni hanno vissuto finora era solo l'antipasto. Per ora questo manga non mi ha mai annoiato per nessuno degli otto volumi letti!

 03/05/2016

vgotho

Finalmente. Finalmente un punto di svolta. Quanto odio il protagonista, spero che muoia in maniera orribile. Buon dio quanto è figa la regina di cuori. Ci voleva una carneficina totale per svegliarsi.

 21/04/2015

Fenar

Finalmente si arriva al sodo è il turno delle figure! Sarà interessante vedere se dovranno fare tutti i 12 giochi contro i re, jack e regine. A questo punto gli assi sono forse i permessi per uscire?

 18/04/2015


Altri Voti