logo AnimeClick.it

Tokyo Ghoul  3

Continua il nuovo grandissimo successo manga che sta spopolando in giappone e anche in Europa! Il ghoul è un personaggio della tradizione fantastica. È un mostro che si nutre di cadaveri cacciati nei cimiteri e che, usando la magia nera, assorbe le forze delle sue vittime. Ora questi mostri stanno serpeggiando per le strade di Tokyo. E un adolescente tormentato andrà loro incontro, senza sapere che in questo modo comprometterà definitivamente il proprio destino. Manga di punta di Young Jump, la rivista di Shueisha più cool del momento, questo nuovo titolo vi lascerà con il fiato sospeso... Se avete amato manga come JUDGE o DOUBT, non potete certo perderlo!

Opera:  Tokyo Ghoul
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   72  2  0


Nathan1204

Finale strano ma un bel volume

 18/01/2024

Arwen1990

L'umanità di Hinami è davvero straziante.. soprattutto se paragonata alla follia di Mado. La sua morta porterà molte colombe della circoscrizione 20? Amon invece sembra combattuto e pare che le parole di Kaneki abbiamo aperto un varco, ma durerà?

 17/08/2022

Anemone Blu

Volume bellissimo ed emotivamente molto intenso. Mi sono sentita completamente dalla parte di Kaneki. Ce la farà a farsi capire dalle colombe? In Amon sembrava esser germogliato il seme del dubbio, ma con la morte di Mado ho paura che appassirà tutto.

 06/01/2022

Adachi

Entra nel vivo la battaglia (anche psicologica) tra investigatori e ghoul. Volumetto sicuramente molto appassionante, a mio parere il migliore fino ad ora.

 22/04/2021

GIGIO

Bella la sfida tra Kaneki e Amon

 09/10/2020

guy

Più lo leggo e più mi piace. Molto bella la contrapposizione dei due scontri, per evidenziare maggiormente i pensieri e le motivazioni, in questo caso, di Kaneki e Touka contro le colombe.

 11/11/2020

Noah78

Volume in cui vengono approfonditi temi e sottolineato come non tutto sia bianco o nero. Kaneki affronta Amon e lo lascia vivere, nel mentre Mado fa una brutta fine per mano di Touka e Hinami.

 26/02/2019

Delandur

L'idea di fondo è davvero interessante e anche la storia è ben costruita e coinvolgente. Molte scelte delicate e belle, supportate da un disegno non eccezionale, ma comunicativo. Interessante.

 26/09/2015

Arashi84

Un numero molto bello dedicato soprattutto alla piccola Hinami e al suo dolore per la perdita della madre. Kaneki affronta Amon, cerca di farsi capire ma quel fusto pare ottuso come gli altri...

 26/06/2015

Melany

Momenti di riflessione alternati a sequenze di combattimento, tutto molto scorrevole ed intrigante. Kaneki affronta un giovane detective con cui forse in futuro si potrà dialogare. Mado,invece, crepa.

 25/06/2015

Fenar

Vendetta alternata a momenti di riflessione. Morte dell'ispettore Mado e primo vero scontro per Kaneki. Sempre più interessante la vicenda.

 29/03/2015

Rukia K.

Sono stupita della cura con cui vengono realizzati i disegni. Anche in questo volume, gli sfondi sono molto dettagliati, chissà quanto tempo dedica l'autore alla grafica!

 15/06/2015

LaMelina

Volume controverso, ma con spunti di riflessione sulla condizione umana e quella dei ghoul. Dove c'è un Kaneki che impara a sfruttare la sua duplice natura, c'è però una Touka in preda alla vendetta.

 15/03/2015

Sarren

Altro bel volume, che approfondisce la contrapposizione ghoul/umani, impossibile da racchiudere in una dicotomia bene/male. Alla fine, l'unica cosa su cui concordano è che "questo mondo è sbagliato."

 24/02/2015


Altri Voti