logo AnimeClick.it

Godeath  3

Maria è l'homunculus più forte che ha ereditato il sangue di Saint Germain, il conte vampiro. Dove porterà la sua fuga, che ha coinvolto persino il Vaticano e la massoneria? Per tutti gli amanti dell'ecchi e del maestro Shiozaki (Ikkitousen, Battle Club, Battle Club 2nd stage), prosegue la rocambolesca fuga di Maria e della sua giovane compagna, inseguite da pericolo- sissimi sicari! Tra personaggi picareschi e battaglie sanguinosissime potete star certi che i vestiti dell'avvenente Maria saranno presto fatti a brandelli!

Opera:  Godeath
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/02/2015
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   4  1  3


GianniGreed

Maria e Mika arrivano finalmente ad affrontare Saint Germain ma il manga finisce, lasciando tutto in sospeso. Una serie davvero deludente e poco interessante. L'unica cosa salvabile sono i disegni di buona qualità.

 26/12/2022

Winry.R

Sicuramente il migliore dei tre volumi, il maturare dell'amicizia tra le tre donne almeno da un po' di valore ad un'opera che, disegni a parte, purtroppo non spicca e con un finale un po' deludente.

 29/08/2019

Perozzo92

Il migliore dei 3 volumi, peccato per il finale non finale. Forse avrei preferito che non avesse messo le ultime 6 pagine, sarebbe stato tutto un altro finale.

 30/04/2015

Turboo Stefo

Muore già al terzo volume, che poteva risaltare per un finale drammatico inatteso, invece rimane un manga che crea un gran miscuglio con fan serivice e azione splatter. Un nulla di fatto ben disegnato

 14/03/2015


Altri Voti