logo AnimeClick.it

Godeath  2

Maria è l'homunculus più forte che ha ereditato il sangue di Saint Germain, il conte vampiro. Dove porterà la sua fuga, che ha coinvolto persino il Vaticano e la massoneria? Per tutti gli amanti dell'ecchi e del maestro Shiozaki, prosegue la rocambolesca fuga di Maria e della sua giovane compagna, inseguite da pericolossimi sicari! Tra personaggi picareschi e battaglie sanguinosissime potete star certi che i vestiti dell'avvenente Maria saranno presto fatti a brandelli!

Opera:  Godeath
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   6  2  1


GianniGreed

Mika si unisce a Maria e D'Eon, e le tre ragazze condividendo un obiettivo comune, decidono di assaltare il Vaticano, con la speranza di trovare il conte di Saint Germain. La storia continua a essere confusa e poco interessante.

 24/12/2022

Winry.R

Meglio del volume precedente, quanto meno si da un po' più di spazio alla trama e allo sviluppo dei personaggi. Ma mi ha comunque convinta poco

 21/09/2019

Perozzo92

Insieme a Maria e D'Eon si aggiunge un terzo componente, Mika. Si dà spazio alla caratterizzazione dei personaggi, soprattutto l'ultima, e c'è anche qualche bello scontro.Tutto sommato un buon volume.

 01/04/2015

vgotho

C'è un mix improbabile di massoneria, vaticano, vampiri, licantropi e vulve depilate ma con QUEI disegni Shiozaki rende il volume tutt'altro che dimenticabile. Quasi mi spiace che il 3 sia l'ultimo.

 N.D.

Turboo Stefo

Meno tette e più splatter. La storia procede e si da un po' di spazio Alle caratterizzazioni, tra un combattimento e l'altro. Nel complesso una buona lettura ma ancora non ha particolari qualità

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sembra quasi che Shiozaki stia dando importanza solo alla storia, dimenticandosi il suo caratteristico stile...

 N.D.


Altri Voti