logo AnimeClick.it

Detective Conan  62

Dopo aver risolto due casi particolarmente complessi, Conan riceve una lettera anonima nella quale gli viene detto di recarsi in un capanno isolato in un bosco. Giunto sul posto, il giovane detective improvvisamente si sente male e precipita in un dirupo. Al suo risveglio sembra aver riacquistato le sue sembianze oiginali ma, al contempo, pare aver perduto la memoria! Preoccupati per la sua scomparsa, Ran e gli altri iniziano le ricerche, durante le quali tuttavia si verifica un incidente… Come andrà a finire?

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/04/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  0  1


Shiho Miyano

Due bei casi: sia quello con Eri (è un personaggio ottimo), sia quello con Shinichi momentaneamente di nuovo adulto, con Ai e Heiji a proteggere il segreto di Conan!

 14/03/2018

zettaiLara

ADORO la copertina che preannuncia il ritorno di Shinichi, del caso però mi interessa più la parte dello Shiragami che di Makoto. Heiji collaboratore al top xD

 16/12/2017

LaMelina

Dopo un bel caso con Eri, abbiamo finalmente il ritorno di Shin'ichi nel suo corpo adulto! Un caso che sembrava risolto viene a bussare nuovamente alla sua porta portando la minaccia di un errore...

 08/07/2015

Mitsuki_92

bellissima parte!! emozionante sotto ogni punto di vista!!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Uno dei volumi più belli della storia di detective Conan. La storia è davvero bellissima e appassionante, è un volume inperdibile per tutti gli ammiratori di detective Conan.

 N.D.


Altri Voti