logo AnimeClick.it

Detective Conan  63

Nonostante Conan abbia riacquistato le sue vere sembianze, l’effetto del farmaco sperimentale che aveva assunto sembra perdere progressivamente efficacia, e durante il viaggio di ritorno il ragazzo inizia a sentirsi male. I suoi amici decidono di portarlo all’ospedale ma rimangono bloccati in autostrada a causa del ritrovamento di un cadavere in una vettura ferma nel traffico. Il giovane detective riuscirà a risolvere il caso prima di tornare bambino?

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/06/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  0  1


Shiho Miyano

Interessante il caso che vede coinvolto il papà di Genta e anche quello con la nonna di quel tonto di Yamamura della prefettura di Gunma.

 16/03/2018

zettaiLara

Heiji Santo Subito, ma la sfiga ci si mette in mezzo ancora. Tenerissimo il (mezzo) momento con Ran, comunque♥ Bello l'episodio del padre di Genta, un po' inquietante la strega della nebbia...

 27/12/2017

LaMelina

Che bello avere avuto Shin'ichi anche in questo volume, lui e Heiji insieme sono una bomba! Molto simpatico il padre di Genta, mi piace quando Conan difende le persone che gli sono care...

 08/07/2015

Utente10093

Utente10093

il volumetto più bello della saga di detective conan, finalmente conan ritorna shinichi, ma... come da previsto ritornerà banbino dopo moltissime avventure.

 N.D.


Altri Voti