logo AnimeClick.it

Suicide Island  1

Il trattamento di tutti gli aspiranti suicidi che hanno fallito nel tentativo di togliersi la vita, richiede ingenti somme di denaro, molto tempo e un team di specialisti dedicati. Sei, giovane ospedalizzato dopo un tentativo di suicidio, si ritrova all’improvviso su un’isola solo apparentemente deserta: insieme a lui, sono infatti stati deportati altri ragazzi con la medesima storia clinica. Qui, costretti a una convivenza forzata, dovranno decidere se sopravvivere o mettere fine alla loro vita nel più crudele dei modi! Suicide Island è un elegante e raffinato manga per adulti che mischia introspezione psicologica alla cruda realtà di uno scenario violento e spietato. Era dai tempi di Battle Royale che non si vedeva un manga per adulti tanto crudele! Si informano i gentili clienti che l’edizione esclusiva per i Suicide Island Point si differenzierà dalla regular per il colore del logo.

Opera:  Suicide Island
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/07/2015
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   16  0  0


sero_kidd

Fantastico, stupefacente. E' questo che ti viene in mente leggendolo, una tematica molto forte e spesso sottovalutata viene affrontata nel migliore dei modi, più che promosso!

 01/10/2015

traxer-kun

Un buon inizio, interessante e maturo. Ho solo un po' paura che evolva in una cosa alla The Walking Dead, il che potrebbe essere il suo punto di forza come il suo punto debole.

 27/09/2015

Sarren

Bello e maturo: il tema del suicidio, le difficoltà della sopravvivenza e lo stato mentale delle persone, tutto è affrontato in modo convincente.

 19/08/2015

Nyx

Decisamente un ottimo inizio! Lo stile, sia narrativo che grafico, di Kouji Mori mi aggrada moltissimo, dopo Holyland e questo penso diventerà uno dei miei autori preferiti.

 28/07/2015

Gordy

Un manga molto interessante che affronta in maniera matura e intelligente uno dei principali problemi che affliggono la società giapponese: quello dei numerosi suicidi.

 04/07/2015

Metal_Movie90

Dopo Holyland e D&R, Kouji Mori si riconferma un grandissimo autore, capace di conciliare intrattenimento e temi seri, trattati con la dovuta sensibilità e maturità. In questo caso, il suicidio.

 04/07/2015


Altri Voti