logo AnimeClick.it

Letter Bee  2

L’obiettivo di Lag Seeing è diventare un letter bee, cioè un incaricato statale con la mansione di consegnare le lettere. Secondo lui, le lettere hanno un immenso valore, perché contengono il “cuore” della gente. Lag desidera anche ritrovare sua madre, che è gli è stata portata via quando era piccolo, e Gauche Suede, il letter bee che gli ha cambiato la vita ed è stato la causa determinante della sua decisione di diventare un portalettere. In questo numero, il grande viaggio di Lag nel tentativo di realizzare i suoi sogni continua!

Opera:  Letter Bee
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/08/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  1  0


Arashi84

Niche mi fa morire dal ridere ma qualcuno salvi il ppvero Steak, di questo passo avrà vita breve. Lag e Niche affrontano una nuova prova prima di recarsi in sede di esame.Tutto sembra andare per il meglio e il lavoro di Bee sembra ormai ottenuto. Ma Goos?

 09/08/2020

LaMelina

Lag, dopo aver fatto mettere le mutande a Niche, si ritrova a dover consegnare delle lettere, come quella di Nero, che rivelano il suo talento come Letter Bee. Steak coi capelli bruciacchiati ahahahah

 04/09/2016

Usagi85

ma quanto posso adorare Nicci?? è fantastica

 04/02/2015

Utente26675

Utente26675

Quando Niche tenta di cuocere Steak è troppo bella la faccia che fa Steak xD "TI mangio Steak!" "T'impegni a diventare gustoso quando ti cuocio?" Bellissimo!!!

 N.D.

Turboo Stefo

Continuano le storie brevi che approfondisco il protagonista e inseriscono nuovi personaggi mentre la trama lentamente prende forma. Sempre bellissimo.

 N.D.


Altri Voti