logo AnimeClick.it

Letter Bee  3

Lag Seeing desidera più di ogni altra cosa diventare un letter bee come Goos Suede, il suo modello di vita e amico, ma ha appena scoperto che Goos ha abbandonato il suo lavoro. Perché? Il ragazzino si reca da Silvet, la sorella di Goos, in cerca di risposte…

Opera:  Letter Bee
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/10/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  1  0


Arashi84

Sospettavo che l'incontro con la sorellina di Goos non avrebbe portato buone notizie su di lui. Che fine avrà fatto? E cosa sarà successo quel giorno di 12 anni prima? Ora Lag è più determinato che mai! Bellissimo il capitolo extra, mi sono commossa!

 09/08/2020

LaMelina

Grazie a Silvet Lag conferma la sua risoluzione nel diventare un Letter Bee... e ci riesce! Il balenio mi incuriosisce un sacco... L'episodio speciale col dingo Darwin è stato super commovente! T_T

 05/09/2016

Usagi85

L'incontro tra Silvet e lag è molto dolce, però, se devo essere onesta, mi pare che la storia ci stia metendo un pò troppo a iniziare seriamente. Sono io che sono un pò nevrotica? Comunque promosso

 11/02/2015

Utente26675

Utente26675

Voglio anch'io la Nocturne n°20!!!! La storia di Silvet è bellissima e strappa più di una lacrima. In questo volume cominciano le prime consegne di Lag. Simpaticissa la gag delle mutande di Niche!

 N.D.

Turboo Stefo

Si apre con l'inatteso carattere di Silvet, poi mentre la storia prende il suo nuovo inatteso corso si ride con le mutande di Nike, per poi chiudersi con una bellissima storia strappalacrime.

 N.D.


Altri Voti