logo AnimeClick.it

La collina dei pesci rossi  2

Tra le salite e le discese di un villaggio di collina scorrono le intense giornate di Nishiki Hanaono, una liceale che, dopo la scuola, dedica il suo tempo ad aiutare le persone, offrendosi per favori e piccole commissioni. Accanto a lei c’è il suo amico d’infanzia Soma, una presenza costante e sempre discreta. Dopo l’incontro con Kon e Akai, Nishiki inizia pian piano a recuperare qualche frammento dei suoi ricordi, e allo stesso tempo a tracciare importanti memorie nel presente…

Opera:  La collina dei pesci rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/04/2015
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   10  1  0


Mitsuki_92

Qualche mistero inizia a risolversi... Nikki, pian piano si ricorda qualcosa, ma non è ancora abbastanza. Soma è davvero premuroso! Chi sarà il bambino che ha scattato quella famosa foto?

 24/07/2017

Andromeda

Nishiki riesce a farsi dei nuovi amici, ma anche nemici. Povero Soma comunque! Spero che quell'altra, così scialba, capisca! E che finalmente la smetta di essere smemorata!

 29/07/2015

Hachi194

I problemi di memoria della protagonista ci vengono spiegati e la storia assume così un altro senso. Ma ci sono ancora diversi segretiche ddevono essere svelati. Promosso.

 28/06/2015

Hikari

A me sta piacendo tantissimo, è vero ha un tipo di narrazione molto lenta e delicata che ricorda un po' "Natsume degli Spiriti",ma non mancano i colpi di scena...io lo sto trovando davvero intrigante!

 27/06/2015

Melany

Non capisco che piega vuole prendere il manga.. qualche spunto carino come il capitolo sul prendersi cura dei libri, ma come tipo di narrazione e per i colpi di scena è tutto ancora da inquadrare bene

 10/05/2015


Altri Voti