logo AnimeClick.it

Letter Bee  4

La grande avventura di Lag e della sua dingo Niche continua! Lag è diventato da poco un Letter Bee, cioè un portalettere statale, e ora deve impegnarsi al massimo se vuole realizzare il suo sogno: diventare il più grande Letter Bee di tutti. Anche in questo numero, Lag imparerà molte cose, sul “cuore” e sulle persone. L’autore Hiroyuki Asada continua ad affascinarci con una storia che è magica come le fiabe che ci raccontavano quando eravamo piccoli.

Opera:  Letter Bee
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/12/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   7  1  0


LaMelina

Gli episodi autoconclusivi sono sempre dolcissimi. Il Dr. Thunderland Jr. anche è stato un bell'incontro... Ma le parti in cui la storia prosegue, tipo Honey Waters, sono quelle che attendo di più.

 06/09/2016

Usagi85

Alla fine lo leggo con piacere, ma non è che sia il manga per me.

 11/02/2015

Utente26675

Utente26675

Vale la pena rischiare la vita per una lettera piena di bugie? Lag non ci pensa su molto ed affronta tutti i pericoli che si presentano aiutato dalla sua dingo Niche! Bello l'episodio "Honey Waters"!

 N.D.

Turboo Stefo

Si apre con le soliti scontri con storie dolci e malinconiche, poi appaiono nuovi personaggi importanti e si chiude con l'inizio di una storia molto interessante ed importante.

 N.D.


Altri Voti