Fushigi Yugi 4
Fushigi Yugi 4
Miaka Yuki è una studentessa delle medie che, per compiacere la madre, sta cercando faticosamente di essere ammessa al prestigioso liceo Jonan. Mentre studiava in biblioteca con l’amica Yui, lei e Miaka hanno trovato uno strano libro e, leggendolo, vi finiscono dentro. Dopo una breve avventura in questa versione fantasy dell’Antica Cina, le due tornano a Tokyo e, ben presto, iniziano a pensare che sia stato tutto un bel sogno. Quando però un terribile litigio con la madre le fa perdere la pazienza, Miaka torna a leggere il libro e vi viene nuovamente catapultata dentro. Qui scopre che il suo ruolo è quello della sacerdotessa che, dopo aver riunito i sette guerrieri celestiali del dio Suzaku sarà da questo premiata con la realizzazione del suo più grande desiderio. La ricerca continua.
Prezzo: 1,80 €
Totale voti: 8 1 0
Fabbrizio_on_the_Road
La protagonista si sta rivelando davvero irritante e contribuisce a dare un tono eccessivamente sdolcinato alla storia. Ok il resto e buona in particolare la fine del volume.
09/12/2021
*Alexiel*
Miaka non la sopportavo nell'anime e non la sopporto nel manga. Cmq tutto il volume vale per la presenza di pagina 12 ? Yuki-chan, dove sei finita ?? Povera ragazza
10/05/2020
riko akasaka
Dov'è finita Yui? La parte action si sta facendo davvero intrigante. Simpatico il fratello di Miaka.
16/12/2018
Marsmari
Miaka torna nel suo mondo lasciando Tamahome,e io non ho provato nulla. Non ho potuto fare a meno di paragonarli a Inuyasha e Kagome: ogni loro separazione era una coltellata. Qui c'è da lavorare di più sull’anima dei personaggi, e meno sui loro drammi.
06/05/2025