logo AnimeClick.it

Fushigi Yugi  4

Miaka Yuki è una studentessa delle medie che, per compiacere la madre, sta cercando faticosamente di essere ammessa al prestigioso liceo Jonan. Mentre studiava in biblioteca con l’amica Yui, lei e Miaka hanno trovato uno strano libro e, leggendolo, vi finiscono dentro. Dopo una breve avventura in questa versione fantasy dell’Antica Cina, le due tornano a Tokyo e, ben presto, iniziano a pensare che sia stato tutto un bel sogno. Quando però un terribile litigio con la madre le fa perdere la pazienza, Miaka torna a leggere il libro e vi viene nuovamente catapultata dentro. Qui scopre che il suo ruolo è quello della sacerdotessa che, dopo aver riunito i sette guerrieri celestiali del dio Suzaku sarà da questo premiata con la realizzazione del suo più grande desiderio. La ricerca continua.

Opera:  Fushigi Yugi
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/05/2001
Prezzo: 1,80 €

Totale voti:   8  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

La protagonista si sta rivelando davvero irritante e contribuisce a dare un tono eccessivamente sdolcinato alla storia. Ok il resto e buona in particolare la fine del volume.

 09/12/2021

*Alexiel*

Miaka non la sopportavo nell'anime e non la sopporto nel manga. Cmq tutto il volume vale per la presenza di pagina 12 ? Yuki-chan, dove sei finita ?? Povera ragazza

 10/05/2020

riko akasaka

Dov'è finita Yui? La parte action si sta facendo davvero intrigante. Simpatico il fratello di Miaka.

 16/12/2018


Altri Voti