logo AnimeClick.it

Tokyo Ghoul  5

Il nuovo grandissimo successo manga che sta spopolando sia in Giappone che in Europa! Il ghoul è mostro della tradizione fantastica che si nutre di cadaveri, assorbendo la forza delle sue vittime. Ora questi mostri stanno serpeggiando per le strade di Tokyo e un adolescente tormentato andrà loro incontro, senza sapere che in questo modo comprometterà definitivamente il proprio destino.

Opera:  Tokyo Ghoul
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/06/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   54  3  0


Anemone Blu

Non mi aspettavo che Tsukiyama ci lasciasse così presto, un po' sono dispiaciuta, come personaggio era davvero ben riuscito. Nishio entra a far parte dello staff dell'anteiku, bello il suo approfondimento e molto interessante la figura di Kimi.

 08/01/2022

Adachi

Ancora un mix riuscito di azione, introspezione e mistero, forse a tratti qualche elemento un po' shounen prende un po' troppo il sopravvento

 07/05/2021

guy

Lo scontro con Tsukiyama è ben fatto. Interessanti poi le introspezioni psicologiche di Kaneki che sono sempre interessanti da seguire.

 13/11/2020

soter

Scontri ben fatti e componente psicologica che non manca mai. Curiosissimo per il nuovo personaggio

 07/07/2020

Noah78

Si conclude l'arco dedicato a Tsukiyama e Nishiki, dopo un bell'approfondimento, entra a far parte del gruppo dell'Anteiku.

 10/03/2019

Delandur

Bella la storiella di Rize, il personaggio di Kimi e, assolutamente favoloso, il Kagure di Touka. Rimane inferiore ai primi volumi, ma si conferma un buon titolo.

 10/10/2015

LaMelina

Kaneki è entrato nel mirino di Tsukiyama, in preda al suo delirio culinario! Ho rivalutato molto Nishio come personaggio e adoro il rapporto che c'è con Kimi. Rize era davvero una tipa particolare...

 18/09/2015

Arashi84

Un bel volume che spiega al meglio la relazione tra Kimi e Nishiki, che però devono vedersela, assieme a Touka e Kaneki, con uno Tsukiyama più perverso che mai. Interessante il capitolo su Rize.

 11/07/2015

Rukia K.

Tsukiyama ne inventa un'altra delle sue coinvolgendo non solo Kaneki, ma anche Kimi e Nishio. Sembra che il legame tra questi ultimi due sia riuscito ad addolcire perfino Touka

 06/07/2015

Sarren

Buona conclusione per la storia del Gourmet, che lascia aperta una flebile speranza, con la relazione tra Kimi e Nishiki, per la convivenza tra Ghoul e umani. Intanto qualcosa sta cambiando a Tokyo...

 30/06/2015

Mei_Chan

Molto toccante la relazione tra Kimi e Nishiki, non me l'aspettavo. Ci voleva un capitolo dedicato interamente a Rize, che tra l'altro è splendida in copertina!

 28/06/2015

Melany

Inaspettato l'approfondimento su Nishiki, colpita dal suo passato e dalla relazione con l'umana Kimi. Tsukiyama sconfitto da Touka potenziata grazie a Kaneki. Interessante anche il capitolo su Rize!

 27/06/2015

Fenar

Episodio in cui viene salvata Kimi dalle grinfie del Gourmet. Sul finire cominciano a mostrare i nuovi investigatori. Soddisfatto attendo nuovi scontri e un Kaneki più sicuro!

 27/06/2015

Sebael

Copertina fantastica! Si conclude la storia del Gourmet: la scena tra Touka e Kimi è meravigliosa. Flashback interessante sul passato di Rize. Alla fine vengono introdotti tre personaggi importanti.

 25/06/2015


Altri Voti