logo AnimeClick.it

Lock Up  2

Nonostante gli infortuni e la malattia, Samson Takaki farà di tutto per salvare l’Akatsuki Pro-Wrestling, la sua piccola e squattrinata associazione di Puroresu. Anche organizzare un evento folle come un hardcore shoot wrestling match, il primo nella storia in cui si rischia davvero la vita! Tetsuya – Though e Dokuro – Saruwatari ci regala un appassionante seinen sul mondo del wrestling giapponese!

Opera:  Lock Up
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/05/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   5  0  0


Alucard88tnedjroq

Il livello si alza ancora di piu in questo volume, che per come si è concluso non vedo l'ora di leggere il prossimo!

 08/08/2022

Turboo Stefo

La serie mette un po' di suspense allontanando il fatidico combattimento, mettendo in mezzo capitoli auto-conclusivi che aiutano a conoscere meglio l'eccentrico protagonista. e non mancano le emozioni

 04/06/2015

GianniGreed

Anche il secondo volume più che sul wrestling, è incentrato sulla particolare filosofia di vita di Samson. Resta comunque una lettura piacevole. Ottimi i disegni.

 01/06/2015

Nyx

Il secondo volumetto si rivela anche meglio del primo. Non si tratta di un'opera che parla principalmente di wrestling bensì di una storia che insegna ad affrontare la vita!

 24/05/2015

Kotaro

Un manga che emoziona come pochi, con un protagonista ricco di carisma e passione. Sempre più in corsa verso la vetta della mia classifica dei manga dell'anno. Eccezionale.

 16/05/2015