logo AnimeClick.it

Lock Up  3

Samson Takaki è pronto a battersi in un hardcore shoot wrestling match e a rischiare la vita pur di salvare la sua piccola associazione di Puroresu. L’incontro con Akio Wada, tuttavia, non potrà vendere abbastanza biglietti… Ci vorrebbe una star, qualcuno in grado di portare grandi e piccini allo show!

Opera:  Lock Up
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/07/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   5  0  0


Alucard88tnedjroq

Grande volume, questo manga è una lezione di vita, e verso la fine il volume prende una piega interessante, grazie alla quale si arriva al prossimo e ultimo volume con le aspettative alle stelle, quasi come se dovessimo vedere un vero evento di wrestling.

 13/08/2022

Turboo Stefo

Nulla da dire: tra piccole spigolature e dialoghi indirizzati a chi ama questa disciplina, l'autore continua a caratterizzare sempre più il protagonista al quale ci si affeziona sempre più

 16/11/2015

Nyx

Un altro volumetto ben strutturato, interessante e profondo. Verso la fine invece non ho gradito granché l'intrusione degli yakuza con un passaggio abbastanza artificioso.

 28/07/2015

Kotaro

Un altro volume straordinario, che colpisce e commuove fra citazioni, eroismo ed emozioni con le gesta di questo mitico wrestler coi muscoli d'acciaio e il cuore d'oro.

 19/07/2015

GianniGreed

Mentre il giorno dell'hardcore match si avvicina, Samson continua a risolvere piccoli e grandi problemi a modo suo. Anche questo è stato un volume gradevole.

 15/07/2015