logo AnimeClick.it

Kanoko: Parole d'amore  2

Kanoko non ha fatto in tempo a iniziare il liceo che si è subito fatta coinvolgere dagli intrighi dei club dell’istituto! Proprio lei, che vorrebbe solo starsene in disparte, si trova membro del giornale scolastico e impegnata a indagare sui misteriosi rapporti tra i club…

Opera:  Kanoko - Parole d'amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/05/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   4  1  0


riko akasaka

Ahahah povero Tsubaki, nonostante sia lui "il figo e impossibile" continua a lottare una battaglia (che sembra persa) per uscire dalla friendzone! La sua frustrazione può battere persino quella di Hak

 27/07/2015

Delandur

Dai, è proprio caruccio. Non è un capolavoro, ma si fa leggere con un sorriso ed ha il pregio di presentare una protagonista davvero originale e anti-stereotipi. Lo continuo con piacere.

 24/05/2015

Arashi84

Credo che lo ripeterò ad ogni volume: povero Tsubaki! XD Continua la lotta tra club di giornalismo e audiovideo, il capoccia di quest'ultimo pensa che la mente sia Tsubaki, e invece... è Kanoko! XD

 22/05/2015

Melany

Tsubaki ha capito che Kanoko non lo fa apposta, è proprio impedita in amore! La striscia di che fine ha fatto il cd mi ha fatto sbellicare XD vol incentrato sul club giornalistico e quello audiovideo.

 17/05/2015


Altri Voti