logo AnimeClick.it

Kanoko: Parole d'amore  3

Kanoko è stufa di essere cinica e asociale, vuole diventare una liceale fresca e allegra come le altre. Ma mettere un freno alla sua sete di osservazione è impossibile! E con l’arrivo del festival culturale ce ne saranno di cose da tenere d’occhio, come Tsubaki e i suoi tentativi di fare breccia nel cuore della nostra scaltra protagonista…

Opera:  Kanoko - Parole d'amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/07/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   4  0  0


riko akasaka

Nooo! Tsubaki si comporta come il perfetto protagonista da shoujo-smut e viene ancora frainteso?! Poveraccio!XD Stavolta il nemico sembra ostico, sono curiosa di vedere la vendetta di Kanoko.

 27/09/2015

Melany

Io adoro Kanoko, è cinica ma al tempo stesso fantasiosa in altri contesti XD il morso del vampiro mi ha uccisa, povero Tsubaki, tenta di sedurla col suo fascino ma la strada è ancora lunga.Bella cover

 30/07/2015

Arashi84

Tsubaki miglior personaggio maschile del secolo,ci prova in tutti i modi e in maniera sfacciatissima, fossero tutti come lui! XD La cosa bella di questo manga è che tutti capiscono le cose a modo loro

 29/07/2015

Delandur

Sempre molto carino. Kanoko è un personaggio riuscitissimo e tutta la vicenda, con le sue imperfezioni, è sicuramente interessante ed inusuale. Mi piace un sacco.

 11/07/2015