logo AnimeClick.it

Hapi Mari - Happy Marriage?!  5

Dopo aver finalmente “consumato” la loro prima notte, le cose tra Chiwa e Hokuto sembrano andare a gonfie vele, ma la ragazza prende una decisione che farà infuriare non poco il maritino... Ha fatto richiesta di trasferimento in un altro ufficio!

Opera:  Hapi Mari - Happy Marriage?!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/05/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   9  0  0


Mitsuki_92

dopo la notte infuocata, le cose son sempre come prima. Chiwa decide di riprendere a lavorare, per darsi da fare e non dipendere da Hokuto. Nel frattempo una nuova riunione di famiglia...

 18/05/2016

Tiger-lily83

La parte con Hokuto che ubriaco (finalmente) esprime il suo affetto per Chiwa mi è piaciuta molto... peccato che l'iddilio ha vita breve! Chiwa si dimostra particolarmente decisa e la cosa mi piace

 10/10/2015

riko akasaka

Ahah Chiwa che molesta il marito mentre dorme mi ha fatto troppo ridere! XD Hokuto ubriaco si dimostra molto debole e insicuro nei confronti della moglie, fa proprio tenerezza. Odioso invece Sakuraba.

 14/07/2015

Mei27

Tanti colpi di scena: Chiwa riprende a lavorare ...il padre di Hokuto si ammala...dopo una riunione di famiglia Chiwa vuole avere un bambino x aiutare il marito. Voglio il seguito!

 07/06/2015


Altri Voti