logo AnimeClick.it

Hapi Mari - Happy Marriage?!  6

Adesso che la loro intesa è consolidata sia sul piano fisico che su quello mentale, Chiwa e Hokuto possono definirsi a pieno titolo moglie e marito! Spinta dal desiderio di aiutare la sua dolce metà a fare una bella carriera, la ragazza contatta il suocero, ma nel frattempo la assale un dubbio sulla strada che il maritino è in procinto di imboccare. Per chiarirsi le idee, decide di indagare a fondo sulla morte della madre di Hokuto...

Opera:  Hapi Mari - Happy Marriage?!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/07/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  1  0


Mitsuki_92

Chiwa cerca di scavare un po' più nel passato di Hokuto. Intanto passano 2 anni, e la coppia ha ancora tante cose da imparare l'uno dall'altra.

 25/05/2016

Mei27

Chiwa vuole scoprire la verità sulla morte della mamma di Hokuto. Tra incomprensioni, gelosie e litigi la coppia fa passi avanti. Sempre scorrevole nella lettura

 31/10/2015

Tiger-lily83

Ed ecco entrare in scena la "rivale"... Molto carina l'ultima parte quando Hokuto si preoccupa per Chiwa, per il resto... Le solite incertezze di lei e atteggiamenti da "gran figo" di lui.

 10/10/2015

riko akasaka

Solito sentirsi inadeguata come moglie del presidente di una grossa azienda, soliti litigi perché lei ficca il naso nel passato di lui, solite gelosie tra i 2. Volume un pò scialbo anche se gradevole.

 18/09/2015


Altri Voti