logo AnimeClick.it

Una stella cadente in pieno giorno  10

Dopo una tormentata riflessione Suzume decide di accettare la dichiarazione di Mamura, e così ha inizio la sua seconda storia d'amore. Quando lo zio Yukichi scopre la relazione, chiede a Suzume di invitare Mamura a pranzo e, rimasto solo con lui, prova a indagare sulle sue intenzioni. Ma Suzume è alla porta che sta origliando, e colpita da quanto rispetto abbia Mamura per i suoi sentimenti, decide di impegnarsi al massimo per essere all'altezza di tanta premura. Ma anche Shishio viene a sapere che la relazione fra i due non è più una finzione, e, incapace di mantenere i suoi buoni propositi, riparte al contrattacco! Quali saranno le vere intenzioni del professore? Resisterà questo giovane amore al ritorno di Shishio?

Opera:  Una Stella Cadente in Pieno Giorno
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/05/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  0  0


zettaiLara

Ho sofferto moltissimo e ammetto non riesco a digerire il tutto. Capisco il bisogno di Suzume di andare avanti, però forse allora non è troppo presto per Mamura? Shishio ridiventa adolescente e boh... MERAVIGLIOSO il capitolo su Inukai, splendido davvero♥

 04/12/2021

CloveRed

Certo che la dichiarazione di Suzume è bella stana, comunque lei è Mamura sono troppo carini insieme (quando arrossiscono sono troppo cute🥰). Però Prof. non ci si comporta così, non puoi allontanare prima Suzume e poi dopo farle la dichiarazione😡

 26/08/2021

Mei27

"Eh no!! Ora non puoi confessarti maledetto Shishio potevi svegliarti prima, così mi mandi in tilt Suzume. Mamura sei così dolce ♥. Molto carino l'extra su Inukai"

 02/01/2016

Mitsuki_92

Dannato, dannatissimo Prof dei miei stivali! Proprio ora che le cose andavano per il verso giusto e quei due si sono messi insieme. Certo che gli "adulti" sanno essere così egoisti! W Mamura!

 12/06/2015

LaMelina

Mamura è la persona più cute che esista al mondo! Sono morta di kyaa~ ad ogni suo arrossamento! Sono contenta che si siano messi, è una storia più equilibrata la loro. Shishio non fare lo scorretto!

 02/06/2015


Altri Voti