logo AnimeClick.it

Soul Keeper - Hito Hitori Futari  3

Riyon è uno spirito pigro e con poca voglia di fare. Con la scusa dell'apprendistato, verrà inviata sulla terra per fare la guardia a un uomo su cui gravano grandi responsabilità nell'ultimo anno e mezzo della sua vita: il primo ministro giapponese Soichiro Kasuga. Ma dopo un inaspettato incontro ravvicinato con la morte, Kasuga ottiene alcuni strani poteri, tra i quali la capacità di vedere Riyon. Torna il genio di Takahashi con una serie avvincente, onirica e sovrannaturale!

Opera:  Soul Keeper - Hito Hitori Futari
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/06/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


Metal_Movie90

Veramente un grandissimo volume. Storia che prende una piega interessante, personaggi ben caratterizzati, molte emozioni e soprattutto tematiche di un certo livello (il nucleare, il bene altrui,...)

 23/07/2015

Fenar

Si capisce ora chiaramente qual'è la portata del pericolo, sembra iniziare la grande battaglia che coinvolgerà i due schieramenti. Grande ambizione quella del nucleare...

 17/07/2015

Gordy

Non si può non apprezzare il personaggio di Kasuga che, pur consapevole del fatto che gli sia rimasto solo poco più di un anno di vita, lotta con tutte le sue forze per il bene del suo Paese.

 25/06/2015


Altri Voti