logo AnimeClick.it

Soul Keeper - Hito Hitori Futari  4

Riyon è uno spirito pigro e con poca voglia di fare. Con la scusa dell'apprendistato, verrà inviata sulla terra per fare la guardia a un uomo su cui gravano grandi responsabilità nell'ultimo anno e mezzo della sua vita: il primo ministro giapponese Soichiro Kasuga. Ma dopo un inaspettato incontro ravvicinato con la morte, Kasuga ottiene alcuni strani poteri, tra i quali la capacità di vedere Riyon. Torna il genio di Takahashi con una serie avvincente, onirica e sovrannaturale!

Opera:  Soul Keeper - Hito Hitori Futari
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/09/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  1  0


Fenar

Volume in cui mette assieme il suo gruppo di azione, in previsione poi di quello che sembra un suicidio per smuovere gli animi delle persone. Io invece comincio a trovarlo noioso.

 08/07/2016

Metal_Movie90

Volume interamente dedicato alla politica e al nucleare (mi sa che Takahashi è pesantemente contro di esso), ci sono due-tre tavole spettacolari! Sempre meglio questo manga!!!

 07/09/2015

Gordy

Volume molto interessante, che affronta il tema del nucleare in Giappone. Apprezzo sempre di più sia il personaggio di Riyon che quello di Kasuga, mentre in scena ne entrano di nuovi.

 07/09/2015


Altri Voti