logo AnimeClick.it

Assassination Classroom  8

Chi di noi, a scuola, non ha mai detto per scherzo che avrebbe voluto uccidere i propri insegnanti? La classe 3-E deve farlo sul serio, prima che il suo professore disintegri la Terra! Al momento però gli alunni più letali del mondo devono fronteggiare un’altra minaccia, che li porterà a impegnarsi in una vera e propria missione impossibile!

Opera:  Assassination Classroom
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/07/2015
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   21  2  0


KibiRain

Ottimo volume, avvincente e pieno d'azione e non solo! Prende di più rispetto agli altri volumi e fa venire la voglia di comprare il prossimo, ma solo io sono negata con gli indovinelli a fine volume?

 30/07/2016

theflex

Volumetto ricco di combattimenti e di avvenimenti importanti. Il finale è davvero molto interessante (vorrei leggere subito il volume 9)! Le gag, come al solito, sono tutte molto divertenti!

 07/08/2015

Swordman

La scalata delle 12 case rivisitata secondo Assassination Classroom. Numero divertente, anche se gli aspiranti killer sembrano ormai fin troppo preparati, o no!?

 28/07/2015

Turboo Stefo

Funziona bene tra azione e commedia, tuttavia trovo ancora alcune decisioni dell'autore eccessive, come in alcuni personaggi di cattivo gusto abbastanza orribili (gourmet) e alcuni disegni che stonano

 26/07/2015

Rukia K.

Più serio dei precedenti, anche se non manca qualche risata grazie a Karma e Gastro, l'appassionato di pistole. La classe ha l'occasione di mostrare le tecniche apprese dall'addestramento

 08/07/2015

Irich

Volume denso di avvenimenti, la vicenda si fa sempre più fitta e il finale spinge a leggere il volume successivo. Bello bello bello.

 05/07/2015


Altri Voti