logo AnimeClick.it

Food Wars  1

Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?</i><b> [In offerta al cut-price di 1,95 euro + bacchette omaggio + cartolina promozionale, nelle fumetterie aderenti alla promozione]</b>

Opera:  Food Wars - Shokugeki no Soma
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/11/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   27  0  0


Arashi84

E' stato più simpatico di quel che mi aspettassi, alcune scene poi le ho trovate particolarmente divertenti. I personaggi si presentano abbastanza bene. Certo che fa venire fame, dannazione!

 03/04/2017

theflex

Gran bel primo volume! La trama promette molto bene e i disegni sono FANTASTICI! Edizione Goen discreta, anche se la traduzione e l'adattamento non sono proprio perfetti... Ora scusatemi, ma ho fame!

 01/11/2016

riko akasaka

Temevo il confronto con l'anime ma il manga non delude per niente! Incredibilmente avvincente sin dall'inizio con un protagonista incisivo e comprimari interessanti in un mondo dove il gusto è tutto.

 30/01/2016

Metal_Movie90

Mi sono avvicinato al manga dopo aver visto l'anime, e devo dire che per il momento trovo meglio il primo grazie ai disegni fantastici e al lato ecchi non troppo invadente. Ma la traduzione italiana..

 22/12/2015

Amaterasu

Storia e manga strabelli! Peccato per la traduzione, alcune frasi potevano porle in un italiano migliore..

 20/12/2015

haru871

Mi è piaciuto il primo volume, l'edizione un po' meno... la carta ha uno strano odore...l'importante è che continui con regolarità!

 09/12/2015

Spirit Eater

Acquolina in bocca grazie ai disegni stupendi. Sorriso sul volto per l'ecchi così spudorato da far ridere! Ri-promosso a pieni voti.

 28/11/2015

TWINKLE

Soma su invito di suo padre, grande chef, entra in una scuola culinaria di elite. Arriva finalmente e con merito questo riuscitissimo shonen, ed è disegnato anche molto bene.

 25/11/2015

Swordman

Ed infine habemus Souma!! Battaglie culinarie in versione cartacea. Bei disegni già da subito e storia che parte bene dall'inizio. Il Souma però pare quasi stempiato...

 22/11/2015


Altri Voti