logo AnimeClick.it

Kanoko: Parole d'amore  4

Kanoko è stufa di essere cinica e asociale, vuole diventare una liceale fresca e allegra come le altre. Ma mettere un freno alla sua sete di osservazione è impossibile! E con l’arrivo del festival culturale ce ne saranno di cose da tenere d’occhio, come Tsubaki e i suoi tentativi di fare breccia nel cuore della nostra scaltra protagonista…

Opera:  Kanoko - Parole d'amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/09/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   4  0  0


Ninfea

Commedia divertentissima con una protagonista tosta e intelligente, fuori da tutti gli schemi, ma che non capisce nulla dei sentimenti dell'amico, altro bel personaggio. Otabe troppo assurdo, faccio il tifo per Tsubaki, poveretto.

 02/12/2021

riko akasaka

Il lolitomane è troppo fuori di testa, nuovo personaggio promosso al 100%. XD Adesso son curiosa di saperne di più sull'algido presidente del consiglio studentesco e voglio uno scontro Sayuri/Kanoko.

 03/12/2015

Arashi84

Povero Tsubaki, ora si trova pure il maniaco lolitomane come rivale in amore! XD E' assurdo come tutti capiscano fischi per fiaschi, ottusi fino all'inverosimile! XD E gli intrighi tra club continuano

 08/10/2015

Melany

Tsubaki che desidera vedere Kanoko gelosa mi sa che non succederà finché non faranno ufficialmente coppia! Perché ora lei continuerà a pensare tutt'altro XD il presidente sembra interessarsi a Kanoko.

 30/09/2015