logo AnimeClick.it

Marmalade Boy New Edition  7

Dopo aver vinto un concorso scolastico come romanziera, Meiko decide di raggiungere a Hiroshima il suo amore perduto: il prof. Namura, scacciato dalla scuola proprio per la sua relazione con la liceale. E naturalmente Miki cerca di dare man forte all'amica! Dall'autrice di Solamente tu e Streghe per amore!

Opera:  Marmalade Boy - Piccoli problemi di cuore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2015
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   7  0  0


Melany

Ah ma quindi non c'era lo schiaffo di Nacchan come era successo nell'anime.Troppo facile però che i 2 non solo ritornano insieme ma addirittura il matrimonio °° Yu smettila di non parlare e chiarisci!

 11/11/2015

Andromeda

Meiko si riconcilia con Nacchan, Miki viene abbandonata da Yuu, e sicuramente per un malinteso, stupido lui! Ma parlarsi? Vivono sotto lo stesso tetto e non ne approfittano! Mah! Non è realistico!

 13/10/2015

Delandur

Bel volume, ma l'intreccio "familiare" è la parte del manga che mi convince meno in assoluto se devo essere sincero. Ok, le situazioni assurde capitano, ma qui si sfiora il ridicolo.

 18/09/2015

Sebael

Con il penultimo numero si arriva finalmente alla parte più interessante della storia. Nella prima parte si risolvono i problemi di una coppia mentre alla fine un'altra si separa. Davvero coinvolgente

 16/09/2015


Altri Voti