logo AnimeClick.it

A un passo da te - Ao Haru Ride  13

Ko non riesce più a nascondere ciò che prova, ed è più che mai deciso a riconquistare Futaba. Lei, dal canto suo, ce la sta mettendo tutta per far funzionare la sua storia con Kikuchi. Ma resistere agli attacchi di Ko sta diventando davvero molto difficile, e i sentimenti iniziano a farsi sempre più confusi…

Opera:  A un passo da te - Ao Haru Ride
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/09/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   25  2  1


Arwen1990

Qualche capitolo in più per mettere fine anche alla vicenda di Aya e Shuko, forse è un po' svogliata. Futaba e Ko orami sono una coppia consolidata e fa tanto bene vederli così dopo tanto volumi di sofferenza. Che carina la sorella di Aya, sarà per Toma?

 31/10/2023

Nameless1

Storia che si sapeva già dal primo volume come sarebbe finita e purtroppo non c'è stato il colpo di scena. E' stato allungato a dismisura risultando così noioso, quando si sarebbe potuto raccontare tutto in 2 volumi.

 07/07/2023

i.live.to.ship

Davvero un ottimo finale. Di solito non apprezzo le side stories sugli amici, ma in questo caso ho molto apprezzato, è stata portata bene! Almeno l'ultimo numero è stato capace di lasciarmi brividi!

 17/08/2019

Mao_Chou

Ko e Futaba continuano la loro storia d'amore con qualche ansia da parte di Futaba. In questo volume è il turno di Kominato e Murao che alla fine si mettono insieme. Kikuchi ha una piccola fan.

 06/03/2016

Amaterasu

Molto bello il finale per Ko e Futaba, mi dispiace soltanto che non sia stato dato molto spazio ai personaggi secondari! Speravo in un lieto finale per Kikuchi..

 04/02/2016

Mei27

Finalmente Kominato e Murao si sono messi insieme ♥. Futaba è sempre in ansia ma Ko riesce a tranquillizzarla dicendole che non la lascerà mai. Molto carino l'extra di Stobe Edge

 07/12/2015

Mitsuki_92

mi è piaciuto proprio tanto il finale e proprio come si conclude! Ko e Futaba finalmente insieme! Sono l'amore! Contenta anche per tutti gli altri personaggi! Extra attesi per chi ha seguito Strobe.

 24/09/2015

Andromeda

E come era ovvio tutto s'è risolto per il meglio per tutti. Tanaka però, dopo aver rotto tanto, è uscito di scena così... E Toma a far da cammeo. Comunque capisco le paure di Futaba: fai il bravo Ko!

 22/09/2015

aishas

finalmente è finito. la storia si è allungata noiosamente anche fin troppo e il finale è banale

 13/09/2015

Delandur

Il finale che un po' tutti ci aspettavamo. Sostanzialmente non succede nulla, ma è un volumetto tutto sommato piacevole , sopratutto l' extra che ci fa reincontrare i protagonisti di strobe edge.

 11/09/2015


Altri Voti