logo AnimeClick.it

Himitsu - The Top Secret  2

Siamo nel 2050 e la Polizia utilizza una nuova tecnica per risolvere i casi di omicidio: si entra nei ricordi del cadavere in modo da scoprire chi è stato ad ammazzarlo. Il procedimento però è altamente rischioso per la sanità mentale della persona che viola il cervello del morto, dato che potrebbe portarlo alla follia. Da Reiko Shimizu, mangaka de La Principessa Splendente, un manga avvincente e pieno di mistero che ci farà compagnia per 12 numeri.

Opera:  Himitsu - The Top Secret
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/04/2016
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  0  0


Tiger-lily83

Le storie sono veramente coinvolgenti (sconvolgenti) e ci sono parecchie scene forti… adoro le crime stories e questo manga rientra pienamente nel genere, anche i personaggi sono ben caratterizzati quindi è un pollice in su sotto tutti i punti di vista

 19/01/2022

CloveRed

Un pugno nello stomaco la lettura di questo volume. Entrambe le storie sono belle “toste” e mi hanno lasciato un senso quasi di nausea. Forse in alcuni punti tendono a farla troppo lunga, ma nell’insieme è stato un bel volume. Maki però datti una calmata

 14/12/2021

riko akasaka

Nonostante tutti quei corpi smembrati la scena del volume che mi è rimasta più impressa è quella della cravatta! XD Lettura davvero coinvolgente con due casi belli tosti per il nono laboratorio.

 25/05/2016

Arashi84

La prima parte del volume è bella e intrigante ma forse è andata avanti un po' troppo per le lunghe. Mi è piaciuta molto la seconda parte ma Maki dovrebbe calmarsi un pochino e trattare meglio Aoki!

 15/05/2016


Altri Voti