logo AnimeClick.it

Himitsu - The Top Secret  3

In questo volume il Laboratorio n° 9 della Polizia ha la missione di catturare un serial killer che però indossa uno strano costume di Carnevale quando commette i delitti. La specialità del laboratorio, ovvero entrare nei ricordi dei cadavere, questa volta quindi non servirà a smascherare l’assassino… o forse no? Da Reiko Shimizu, mangaka de La Principessa Splendente, un nuovo albo di questa serie manga avvincente e piena di mistero che ci farà compagnia per 12 numeri.

Opera:  Himitsu - The Top Secret
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/04/2017
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  1  0


Tiger-lily83

Non si può dire che questo manga non abbia toni da horror… le situazioni trattate sono fortissime e i risvolti macabri non sono per tutti. Però apprezzo questa durezza nel racconto e quindi è brava l’autrice nello svolgimento della trama

 19/01/2022

CloveRed

Volume tutto incentrato sul caso “Chappy” un caso davvero macabro (devo dire che mi ha sconvolto) ma a tratti un poco irreale (anche se ho temuto molto per la piccola Ai😰). Ora vorrei capire cosa succede a Maki, le sue visioni sono conseguenza del RMT?

 14/12/2021

Shiva

Adoro come la Shimizu riesca sempre ad inserire elementi e risvolti che mai avrei potuto immaginarmi! Fatti davvero disturbanti ma sempre narrati con eleganza da parte dell'autrice. (E sì, quando Maki e Aoki interagiscono la ship nasce spontanea!)

 27/10/2021

riko akasaka

Il caso di questo volume l'ho trovato eccessivamente sopra le righe e assurdo sotto ogni aspetto, mi è sembrato più un'accozzaglia di elementi macabri che una storia vera e propria.

 26/05/2017

Arashi84

Moooolto macabro il caso di questo volume e anche molto duro a livello di eventi, ho temuto davvero per la bambina. Però vorrei saperne di più su Maki e anche su Aoki e la donna misteriosa...

 25/04/2017


Altri Voti