logo AnimeClick.it

As the Gods Will - Seconda serie  6

“Io voglio solo sopravvivere assieme ai compagni in cui credo”: questo è quello che Akashi desidera nel profondo del cuore, dopo la perdita di Rui. Toccato dalle sue parole, Kai Hara decide di collaborare con lui nella sfida dei “7x7 misteri della scuola”. I loro team dovranno però vedersela con quello di “Shiner” Shimura e con una nuova, spietata regola di gioco...

Opera:  As the Gods Will 2
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/09/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  0  1


Fenar

Per fortuna che è finito il patema di questo gioco. Troppi cambi di fronte da parte delle squadre, e poco incalzante. Dai speriamo in qualche bel colpo di scena e robetta più drammatica e sofisticata

 16/12/2015

Arashi84

Akashi è un super paraculato, non muore neanche se lo uccidono! XD Ammetto che il colpo di scena su Shiner non me lo aspettavo. Il volume comunque è più interessante dei due precedenti.

 05/10/2015

Spirit Eater

Sempre incalzante. Il prossimo volume mi porterà in pari con le scan che avevo letto...pronti ad un volume molto strano?

 20/09/2015

Metal_Movie90

Questo manga migliora di volume in volume, forse solo i poteri ipnotici del tipo mi hanno convinto poco ma tutto il resto è perfetto. Ripeto: uno dei punti di forza continua ad essere nei personaggi!

 11/09/2015


Altri Voti