logo AnimeClick.it

As the Gods Will - Seconda serie  7

“È arrivato il momento di morire per la squadra”... Di fronte alla pistola puntata di Aiko, Akashi ha deciso di sacrificarsi per il suo team, e grazie al suo gesto estremo i “Sette per sette misteri della scuola” si concludono con l’agognato pareggio. Ma sarà morto per davvero? Nel mondo di Kami le cose non funzionano mai come nella realtà... Ora, ad attendere i sopravvissuti, c’è il next round: la last audition!

Opera:  As the Gods Will 2
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/11/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  1  1


Fenar

Sembra tanto l'estrazione della prima serie. Ci mostrano e tolgono dalle spese diversi personaggi. Dovrebbero essere rimasti in pochi ormai. Cosa si prospetta di sopra?

 17/01/2016

Arashi84

La morra è un espediente per far fuori gente ma ha reso il volume molto scorrevole e interessanti, mi aspettavo alcuni sopravvissuti celebri e invece...tutte innamorate di Akashi però...

 09/12/2015

Spirit Eater

Volume apparentemente insiglnificante, ma che scorre benissimo e inquadra i pochi rimasti...Peccato che proprio la "sforbiciata" Più bella sia nel prossimo volume.

 29/11/2015

Simo98

Volumo molto bello ma anche molto triste(non penso che Megatsupida sia morta)...ma mi dispiace troppo per Suzie e Tsuge! attendo con ansia gennaio!

 25/11/2015

Metal_Movie90

Il volume più noioso finora. L'idea della morra cinese non era neanche male ma è stata sfruttata malissimo. E poi cosa serve mostrare il background di tutti i pg se la metà di questi crepa?

 15/11/2015


Altri Voti