logo AnimeClick.it

Marmalade Boy Little  1

Wataru Yoshizumi (Chitose Etc., Solamente tu) riporta tra noi i personaggi che l’hanno resa famosa in una nuova, eccezionale, singolarissima opera ambientata nel mondo di Marmalade Boy. Ne sono protagonisti i fratelli adolescenti di Miki e Yu… Signore e signori, ecco a voi Rikka e Saku!

Opera:  Marmalade Boy Little
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/10/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  3  0


Arikitarukika

La famiglia più allargata di sempre è tornata con i suoi personaggi e due nuovi protagonisti, i "fratelli" adolescenti di Miki e Yuu: Saku, gentile e sicuro di ciò che vuole, e Rikka, ingenua e insicura. Staremo a vedere come si sviluppa la trama...

 12/08/2020

Delandur

Troppo simile al precedente dal mio punto di vista. Non so se dargli una seconda occasione, penso che lo farò solo se avrò soldi da buttare.

 18/12/2015

Andromeda

I vecchi personaggi non mi piace proprio come sono stati disegnati, e mi spiace per Ginta e Miki e Yu che non si siano sposati, ma la storia di Saku e Rikka mi intriga molto! :D

 14/12/2015

riko akasaka

Volume introduttivo con un bel pò di spiegoni su come sono evolute le cose in MB (che vite grame quelle di Miki & co!). I nuovi ragazzi non colpiscono molto al momento ma siamo solo all'inizio.

 04/12/2015

Mitsuki_92

Devo ammettere che mi era mancato questo mondo! La famiglia pazza è tornata e ci sono nuovi personaggi, ma anche i vecchi e intramontabili, come Miki e Yu. Credo che Rikka e Saku ci regaleranno gioie.

 19/11/2015

Melany

Leggerlo subito dopo la serie regolare mi ha dato un maggiore impatto per questo sequel/extra. Contenta che all'interno della storia di Rikka e Saku si rivedano i vecchi personaggi. Lettura scorrevole

 13/11/2015

Kotaro

Bellissimo tornare nell'universo narrativo di questo manga che ho sempre amato. Mi interessa, però, più dei vecchi personaggi che dei nuovi, visto che questi ultimi sono banalotti.

 22/10/2015

Sebael

Inizio discretamente interessante e divertente, ma nulla di troppo originale. Bello vedere che fine hanno fatto i personaggi di MB, ma mi piace l'idea che non siano loro i protagonisti.

 21/10/2015


Altri Voti