logo AnimeClick.it

Marmalade Boy Little  2

Il seguito di un grande classico shojo degli anni 90! Avete sempre voluto sapere cosa fosse successo a Miki, Yu, Ginta e Arimi? La risposta è qui! Ma Marmalade Boy Little non è solo questo, visto che tra i protagonisti ci sono… i fratellastri di Miki e Yu?! Dall’autrice di Cuore di menta e Chitose Etc.!

Opera:  Marmalade Boy Little
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/12/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  0  0


Arikitarukika

Un ritorno atteso per un incontro chiarificatore. Un anello desiderato "più" dai fan che da Miki...ahahah... Sentimenti trasperenti per quattro ragazzi in cerca dell'amore vero.

 12/08/2020

riko akasaka

Arimi solo una stupida avrebbe lasciato da solo per 3 anni un maritino come Ginta, adesso vedi di farti perdonare e dagli 'sto figlio! Aoi è un personaggio così sciapo, davvero sarà il rivale di Saku?

 27/01/2016

Mitsuki_92

Non posso che essere felice per Ginta e Arimi (lei è bellissima!). Intanto Yu chiede la mano di Miki (finalmente!), e i due fratelli si confrontano. Aoi non mi convince molto... Rikka sempre carina!

 25/01/2016

Andromeda

Aveva ragione Saku, Aoi ha la ragazza, e mi sa che è pure infido... Meno male invece per Ginta e Arimi, buono anche per Miki e mi piace che Rikka e Rena abbian fatto comunella! :P E Rikka per Saku...

 05/01/2016

Kotaro

Meno male, non dovrò odiare la mia amata Arimi. Ancora poco interessanti i piccoli protagonisti, a parte Rokutanda 2.0 che è sempre meraviglioso in ogni versione.

 24/12/2015

Sebael

Volumetto carino. La prima parte è incentrata su Ginta e Arimi, molto tenera ma veramente improbabile come situazione. Poi si torna ai due piccoli protagonisti. Un po' prevedibile ma comunque godibile

 16/12/2015


Altri Voti