logo AnimeClick.it

Haikyu!!  7

Al terzo turno delle preliminari per il torneo interliceale, il Karasuno annaspa in campo contro il Liceo Aobajosai. Il coach Usai si vede costretto a sostituire Kageyama con Sugawara, l’unico membro della squadra ad aver sempre seguito i propri compagni dalla panchina... Ma, rivelando un’eccezionale visione di gioco, il ragazzo riesce a cambiare il ritmo del match! Sarà in grado di trovare un modo per fermare il poderoso servizio dell’asso avversario, Toru Oikawa?

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/10/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   41  0  0


nuriko86

Continua la partita del torneo interliceale, stanno giocando il Karasuno e l'Aobajosai. Si vedono i progressi della squadra e gli schemi di gioco sembrano funzionare!

 18/01/2024

Franky-san

Questo è uno dei momenti di gloria di Sugawara e l'apprezzo moltissimo. È sempre molto utile alla squadra anche giocando poco. E ora manca solo il terzo set e il risultato è incerto...

 11/09/2022

Alex Ziro

Felice per le luci puntate su Tsukki e Sugamama, lo hanno meritato e dimostra per l'ennesima volta quanta attenzione ci sia su ogni particolare, così come lo fa notare l'attenta analisi tattica e tecnica di ogni dettaglio. Questa partita è leggendaria.

 16/08/2022

Destry

Destry

Al terzo turno delle preliminari per il torneo interliceale, il Karasuno annaspa in campo contro il Liceo Aobajosai. Il coach Usai si vede costretto a sostituire Kageyama con Sugawara, l’unico membro della squadra ad aver sempre seguito i propri compagni

 22/06/2022

Mitsuki_92

Suga fa la sua degna figura da senpai esperto e attentissimo a tutto! Ribalta il risultato e riescono a vincere il secondo set. Ora ci si gioca tutto nell'ultimo accesissimo set. Shoyo freme in tutti i sensi e non vuole sprecare nemmeno un punto.

 07/01/2022

TheRealNear

Finalmente un po di approfondimento su Sugawara, mi piace come personaggio spero non venga dimenticato in futuro

 15/01/2018

Melany

Ecco il valore di Suga, ho apprezzato che c'è stata attenzione anche per lui che finora non si era potuto esprimere molto nelle partite ufficiali. Interessante il flashback con Oikawa e Iwa, ship ship

 12/01/2016

TWINKLE

L'Aobajosai è molto forte, ma il Karasuno riesce comunque a portare la partita al 3° set grazie al suo collettivo affiatato. Partita abbastanza avvincente.

 22/11/2015

Utente29592

Utente29592

Intenso e coinvolgente, come sempre! La partita contro il liceo Aobajosai continua ed i ragazzi del Karasuno lottano punto su punto. Attendo il prossimo con ansia!

 04/11/2015

Spirit Eater

Con toni molto realistici prosegue questo interessante racconto sportivo. Manca l'ultimo set...chi si aggiudicherà la vittoria?

 25/10/2015


Altri Voti