logo AnimeClick.it

Lady Oscar  2

Iniziamo a addentrarci nelle vicende di questa fantastica saga. Maria Antonietta inizia ad interessarsi a Fersen e intanto è diventata la regina di Francia. Dall’ alto del suo potere è incurante dei soldi che spende nonostante le finanze francesi siano in uno stato disastroso. Oscar François de Jarjayes incontrerà Roberspierre che le riferirà del malcontento della popolazione. In tutte le edicole e le librerie è il momento di riscoprire il mito in un’edizione che per la prima volta in Italia pubblicherà anche i racconti inediti scritti da Riyoko Ikeda.

Opera:  Lady Oscar - Le rose di Versailles
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/03/2016
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   12  0  0


LaMelina

Luigi XV passa a miglior vita e per la Francia si apre una nuova epoca, fatta di sfarzo, di sperpero e di viltà. Oscar, con la sua onestà e il suo fascino, riuscirà a tenere le redini di tutto? Povera Rosalie... non gliene va mai bene una!

 20/08/2020

Mitsuki_92

Il momento di diventare Regina è arrivato... le cose precipitano in fretta. La storia delle due sorelle entra in scena. Cosa accadrà?

 13/07/2017

Tsukimi

Sto cominciando a subire il fascino di Oscar. Con questo volume, la storia mi ha definitivamente presa; non vedo l'ora di vedere che ruolo giocheranno queste due sorelle, l'una l'opposto dell'altra.

 18/04/2017

Kotaro

I nuovi regnanti sembrano portare un vento di novità... o forse porteranno guai, come la storia insegna? Intanto si muovono un po' tutti i personaggi.

 02/04/2016

Hachi194

Il re è morto, viva il re! Maria Antonietta diventa regina e inizia a sperperare i soldi dello stato.... un grande classico che ogni volta mi fa tornare bambina.

 31/03/2016


Altri Voti