logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  4

La nostra storia narra l’esame di cinque aspiranti Cacciatori (Gon, Kurapika, Leolio, Killua e Hisoka), ciascuno con diverse motivazioni per intraprendere questa remunerativa professione. Sin dall’inizio, l’autore si è focalizzato in particolare su Gon, un bambino dalle mille abilità e risorse deciso a diventare Cacciatore per seguire le orme paterne, e poter allo stesso tempo capire meglio un papà che lo ha abbandonato quando era ancora in fasce. Partito per il luogo dell’esame a bordo di una nave, Gon ha fatto subito la conoscenza di altri due aspiranti Cacciatori, Leolio e Kurapika, mentre ha incontrato il gioviale Killua e lo spietato Hisoka nelle primissime prove di un esame che per, il momento, sembra infinito. Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/08/2004
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   7  0  0


DD88

Termina la prova di caccia e grazie a Gon i "nostri" riescono a passare all'ultima prova che prevede combattimenti uno contro uno.

 28/10/2017

rocktd

Alla prima prova di 'caccia' i nostri non deludono. Si fanno notare miglioramenti nell'espressività dei personaggi e tavole più dettagliate. L'esame continua alla grande e senza esaurire fascino. Ok.

 30/11/-0001

Soobinize

Quarta prova e quinta sono davvero belle! comprate il volume!

 30/11/-0001

Xxx aka Skorpion

Splendidamente giostrati gli accoppiamenti e gli scontri della quarta prova. Si passa poi alla quinta e ultima prova che prevede combattimenti uno contro uno e si ha un esito inaspettato.

 30/11/-0001


Altri Voti